Crea sito

6 CONTORNI CON ZUCCHINE SFIZIOSI

6 CONTORNI CON ZUCCHINE SFIZIOSI ricette semplici in padella o al forno. Una raccolta di ricette gustose da preparare anche in anticipo! Segnatevi le ricette!

 

Nel blog trovate anche questi contorni sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

6 CONTORNI CON ZUCCHINE SFIZIOSI

RICETTE:

 

Zucchine impanate al forno,un contorno semplice e light ma non meno gustoso. Ho arricchito l’impanatura con del parmigiano reggiano e devo dire che son piaciute un sacco. Quante di voi non mangiano le zucchine impanate per evitare la frittura? Da oggi fatele in forno son buonissime e croccanti!

Insalata di zucchine alla puttanesca leggere croccanti e saporite.Zucchine gustose e veloci,si preparano in pochi minuti e puoi prepararle anche in anticipo e lasciarle insaporire per qualche oretta prima di aggiungere i pomodori e servirle.Puoi aggiungere del tonno per rendere questa insalata un secondo piatto completo e servirlo per pranzo o cena

Parmigiana zucchine bianca veloce. Questa parmigiana si prepara in pochi minuti, senza precottura! Ricetta facile e saporita, parmigiana con verdure senza besciamella. Un secondo squisito! Parmigiana bianca con prosciutto cotto mozzarella e scamorza ricetta imperdibile!! Con pochissimi ingredienti, gusterete per cena un contorno/secondo da leccarsi baffi e dita! Ricetta semplice che vi conquisterà.

Teglia di zucchine al forno croccanti gusto pizza, gustosissime queste zucchine. Ti occorrono pochi e semplici ingredienti per prepararle. Se hai le zucchine e i pomodorini prepara questo contorno per cena. Preparare la teglia è questione di minuti, poi inforni e pensi ad altro..semplicissima! Non preparare le solite zucchine! Provale così, hanno un gusto irresistibile!! Non lasciarti scappare questa ricetta e provale quanto prima.

Pasticcio zucchine con ricotta e prosciutto cotto secondo piatto ricco e sostanzioso e puoi prepararlo tranquillamente anche in anticipo e lasciarlo riposare per almeno un ora. Semplice da preparare questo pasticcio di zucchine al forno, puoi presentarlo anche come piatto unico. Puoi prepararne anche una versione con le melanzane. Ho grigliato le zucchine ma puoi anche friggerle e poi asciugarle su carta assorbente e procedere poi come da ricetta.

GIRELLE DI ZUCCHINE RIPIENE saporite,una ricetta da leccarsi i baffi! Provate anche la variante con le melanzane, magari alternandole e farete un contorno o antipasto da urlo

CONTORNI CON ZUCCHINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.