3 CREME PER PANETTONI E PANDORI

3 CREME PER PANDORI E PANETTONI AL MASCARPONE PER FARCIRE QUESTI DOLCI DI NATALE, CREME VELOCI SENZA COTTURA! Ricetta con caffè, nutella e panna! Ottima anche per altri tipi di dolci come il tiramisù, facire i bignè, torta di panettone e tanti altri.. date libero sfogo alla fantasia! Potete anche aggiungere del cioccolato se non amate la nutella, fatela sciogliere e raffreddare prima di incorporarla al resto degli ingredienti!

Passiamo alle ricette, vediamo cosa vi occorre per preparare insieme a me queste creme senza cottura, seguitemi!


Se cercate altre ricette dolci , vi lascio la sezione che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!
Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!
Alla prossima ricetta ciaoooo!!!
Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!


3 CREME PER PANDORI E PANETTONI AL MASCARPONE PER FARCIRE I DOLCI DI NATALE


RICETTE:


CREMA MASCARPONE E PANNA 5 MINUTI PER PANDORO, PANETTONE E TIRAMISU’, RICETTA SENZA COTTURA! Crema veloce per i vostri dolci delle feste! Questa crema sembra una nuvola! Una ricetta semplice e golosissima! Con queste dosi potrete farcire un chilo di pandoro/panettone


CREMA MASCARPONE E CAFFE’, una crema tiramisù fredda da preparare in 5 minuti, una deliziosa crema da mangiare anche al cucchiaio senza cottura, facile e veloce! Vi occorrono per realizzarla solo 4 ingredienti che in genere tutti abbiamo in casa. Potete utilizzare della panna vegetale zuccherata al posto di quella fresca, il risultato sarà comunque una crema ottima, soda e delicata.

Crema nutella e mascarpone veloce senza cottura,ricetta semplice pronta in 5 minuti!Usala per farcire i dolci natalizi,tiramisù e tanto altro.

CREME PER FARCIRE PANETTONI E PANDORI

Precedente TORTA RUSTICA TONNATA Successivo RUSTICI SALATI 5 MINUTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.