20 PRIMI AL FORNO PER NATALE

20 PRIMI AL FORNO PER NATALE RICETTE FACILI IMPERDIBILI! TANTE IDEE SAPORITE: LASAGNE, PACCHERI, TIMBALLI, PASTICCI E ALTRI ANCORA!

20 PRIMI AL FORNO PER NATALE
——————————————————————————–
Nel blog trovate anche questi altri primi al forno sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!
Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!
Alla prossima ricetta ciaoooo!!!
Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………



Lasagne zucchine e salmone un primo piatto molto appetitoso e semplice da realizzare.Potete servire queste lasagne sia per pranzo che per cena sono abbastanza leggere sentirete.


Timballo di riso al forno un piatto unico,gustoso,ricco e sostanzioso.Ho arricchito questo timballo con funghi e salsiccia,una delizia!

Pasticcio di trofie al forno con ricotta e mozzarella un primo piatto ricco,filante e sostanzioso,facile  e veloce da preparare,semplice e gustoso!Puoi preparare questo pasticcio anche il giorno prima

Pasta al forno salsiccia e zafferano in bianco un primo da preparare all’ultimo minuto facilissimo e delizioso!Pasta al forno cremosa con tanta scamorza filante e besciamella

Timballo di pasta funghi e mozzarella in pasta sfoglia,un primo piatto al forno facile,buono e scenografico

Lasagne pistacchi e speck,cremosa,veloce e gustosa!Un primo per la domenica o le festività facile e squisito!

Pasticcio di tagliatelle al forno un primo piatto per le feste saporito e veloce!!Segnati anche questo primo per il pranzo di Natale

Pennoni al forno ricetta veloce e saporita,un primo da preparare anche in anticipo e surgelare,ideale per anticiparvi qualche pranzo della settimana!

Lasagne con salsiccia e scamorza al forno un primo da urlo,ricetta ricca e sostanziosa!Lasagne buone e filanti conquisteranno tutti!

PASTA ZUCCA SALSICCIA E FUNGHI AL FORNO CON BESCIAMELLA. un primo al forno della domenica facile e veloce!

ANELLETTI AL FORNO ricetta saporita. Un primo della domenica o giorni di festa facile e gustoso! Anelletti al forno buoni e filanti! Ricetta anelletti facile e deliziosa

PASTICCIO DI TAGLIATELLE PROSCIUTTO E MOZZARELLA IN BIANCO CON ZUCCHINE un primo al forno molto gustoso

Parmigiana di pasta con melanzane,un primo piatto da proporre per la domenica e le feste squisito!Si prepara anche in anticipo e si cuoce in giornata.

Pasta salsiccia e mozzarella al forno,un primo piatto semplice e saporito,adatto per il pranzo della domenica

Paccheri cremosi al forno. Un primo semplice e gustoso,facilissimo da preparare

Lasagne zucca e salsiccia in bianco con tanta mozzarella filante!Un primo piatto adatto per la domenica e per qualsiasi festività.

Girelle di pasta al forno al sugo,ripiena di mozzarella filante e speck,ottima anche con altri salumi tipo prosciutto cotto o crudo

Lasagne prosciutto e mozzarella,un primo piatto molto gradito da grandi e bambini.E’ semplice ma infinitamenente buona

Primi di natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.