Quando l’azienda Mamma Emma mi ha contattato per la collaborazione, ero super entusiasta e appena ho visto gli gnocchi alla rapa rossa ho pensato subito che erano talmente particolari che necessitavano di un sugo particolare.
Gli ingredienti degli gnocchi con rapa rossa Mamma Emma sono: patate cotte a vapore 50%, farina di grano tenero tipo “0”, rapa rossa 20%, uova, sale, olio di semi di girasole.
Il loro gusto delicato si sposa alla perfezione con una fonduta di Robiola di capra, super cremosa e ho aggiunto le nocciole a crudo per dare il tocco di croccantezza. Il piatto perfetto per ogni occasione!
Per non perderti nessuna ricetta seguimi sui social:
INSTAGRAM: ricettedimaria
FACEBOOK: Le ricette di Maria
PINTEREST: Ricette di Maria
AL.TA CUCINA: ricettedimaria
Sponsorizzato da Mamma Emma

Video ricetta del giorno
- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura5 Minuti
- Porzioni2 persone
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Prepariamo la fonduta. In una casseruola sciogliamo la robiola con la panna da cucina e lasciamo da parte.

Nel frattempo buttiamo gli gnocchi in acqua bollente e salata, giusto il tempo che vengano a galla, scoliamoli e impiattiamoli.
Stendiamo sopra la fonduta di formaggio e decoriamo con qualche nocciola tritata!
