Biscotti – Raccolta

I biscotti si possono realizzare in tanti modi: in pasta frolla, i tipici cookies americani, integrali o vegani; e con vari ingredienti: con la cioccolata, con la marmellata, con la frutta secca o con le spezie. Dalla consistenza croccante e cotti al forno, sono perfetti in qualsiasi momento della giornata: a colazione inzuppati nel latte, a merenda, da servire con del tè o caffè ai vostri ospiti, per ogni ricorrenza o come regalo originale.

Ti propongo questa raccolta per facilitare la navigazione e la ricerca. Troverai tante ricette con cui deliziare tutta la famiglia, grandi e piccini. Dalle ricette classiche a quelle tipiche della mia zona (Provincia di Teramo) e quelle tradizionali per il periodo natalizio. Ti potrai sbizzarrire e creare biscotti in tante varianti, la preparazione è semplice e non richiede molto tempo. Inoltre, rappresentano un modo divertente per coinvolgere i più piccoli in cucina.

I biscotti sono buoni da mangiare e simpatici da realizzare. Cosa aspetti? Scegli la tua ricetta preferita e metti le mani in pasta!

Se realizzi una mia ricetta condividi la foto utilizzando l’hashtag #ricettedilibellula.

Biscotti - Raccolta

Biscotti – Raccolta

Seguimi anche su Facebook per scoprire le nuove ricette e sul mio profilo Instagram o TikTok. E per vedere le video ricette iscriviti al canale YouTube!

Per ricevere gratis ogni settimana le nuove ricette sulla tua email, iscriviti alla Newsletter.
Se invece vuoi ricevere le ricette direttamente sul tuo telefono, iscriviti al canale Telegram.
Iscriviti al mio gruppo Facebook!

4 Risposte a “Biscotti – Raccolta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.