Torta della nonna varianti golose

Torta della nonna varianti golose

Torta della nonna varianti golose, tutte da provare e tutte strepitose! Ho pensato che in occasione dell’imminente festa dei nonni, il prossimo 2 ottobre, questa raccolta vi avrebbe fatto piacere. Quale modo migliore per festeggiare i nonni? Prendete i vostri bambini, mettetegli un grembiulino e scegliete quale tra queste preparare per i nonni. Saranno felicissimi di preparare insieme a voi un dolce da regalare per questa occasione speciale. Cosa c’è di meglio che un regalo fatto con le proprie mani? La festa dei nonni è stata creata nel 1978 in America su proposta di una casalinga che aveva 15 figli e 40 nipoti, credendo fortemente nell’importanza del legame tra nonni e nipoti. Questa festa, non è celebrata lo stesso giorno nel mondo, e non tutti la festeggiano (fonte Wikipedia). Ma ora, basta chiacchiere, mettetevi all’opera per realizzare la Torta della nonna varianti golose.

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito! 🙂  Mi trovate su Instagram  Pinterest Google+  Youtube  Twitter o sulla mia pagina Facebook per non perdere nessuna novità!!

Torta della nonna

Torta della nonna

La Torta della nonna è  un dolce a base di frolla con un morbido ripieno di crema pasticcera, ricoperta di pinoli e zucchero a velo. La… Continua