SPIEDINI DI PATATE E WUSTEL CON SALSA AL CHEDDAR

spiedini di patate e würstel

Oggi spiedini di patate e würstel con salsa al cheddar, un antipasto sfiziosissimo da condividere con gli amici anche nei giorni di Festa come Natale e Capodanno.

L’ingrediente che rende speciali questi spiedini di patate e würstel è la Salsa Cheddar di Calvé, con il gusto inconfondibile di Calvé in una salsa a base di cheddar, preparata con ingredienti di prima qualità perfetta per esaltare patatine, snack, burger e questi gustosissimi spiedini di patate e würstel.

Sono sicura che che preparerete questi spiedini in moltissime occasioni, ottimi come spuntino durante lo scambio dei regali a Natale o come apertura del cenone di Capodanno.

Mi raccomando, provateli perché sono buonissimi.

Monica

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione20 Minuti
  • Tempo di cottura20 Minuti
  • Porzioni8 spiedini
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Ingredienti

2 patate
200 g wurstel (la versione mini )
q.b. sale
olio extravergine d’oliva
pepe
q.b. Salsa Cheddar Calvé

Strumenti

Come si preparano gli spiedini di patate e wustel con salsa al cheddar

Per prima cosa lavate le patate e le mettete in una casseruola, coprite con acqua fredda e portate sul fuoco. Fate cuocere circa 10 minuti da quando spunta il bollore, tolgliete dal fuoco, le scolate e le fate raffreddare quindi le sbucciate e le tagliate a cubetti.

Condite le patate con sale, olio e pepe e assemblate gli spiedini alternando i cubetti di patate con i mini wustel o i wustel tagliati a pezzettoni.

Sistemate gli spiedini sulla leccarda rivestita di carta da forno e inforno 10 minuti 100° in forno statico preriscaldato oppure nel cestello della friggitrice ad aria sempre 200° per circa 8 minuti.

Sfornate, sistemate gli spiedini su un piatto da portata con della lattuga o insalata alla base e condite con la salsa cheddar a piacere. Quindi servite.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.