Raccolta di dolci senza cottura scaricabile in formato PDF

Raccolta di dolci senza cottura scaricabile in formato PDF

Una Raccolta di dolci senza cottura scaricabile in formato PDF, così da poterla  stampare, conservare, piacciare o semplicemente condividere ed inviare ai vostri amici più cari.

Questo per festeggiare i miei primi 6 mesi di ricettedelcuore. Quando ho deciso di aprire il blog nemmeno immaginavo che dietro potesse esserci tanto lavoro, un lavoro notturno in realtà perchè di giorno tra il lavoro, le bambine, i compiti e  lo sport non mi rimane quasi il tempo di mettermi seduta un attimo. Ma è di notte che inizia il mio lavoro di blogger, quando tutti dormono, io mi metto al computer e scrivo le ricette che ho cucinato con tanto amore per la mia famiglia. Per questo a volte troverete errori grammaticali o omissioni di ingredienti, ma questo non mi ferma per  inseguire la mia passione più grande che è la cucina e tutto quello che ci gira intorno. Poi leggo e rileggo gli articoli più volte prima di pubblicarli ma quando cala la palpebra è difficile vederli e solo in un secondo momento li individuo, oppure qualcuno di voi me lo fa notare carinamente. Perciò, per farmi perdonare, ho deciso di cimentarmi anche in quest’avventura di trasformare le mie ricette in qualcosa di concreto, di stampabile, di conservabile al di fuori del web. Spero la troverete utile, si tratta di dolci semplici, veloci, preparati con ingredienti di facile reperibilità e soprattutto economici e senza cottura.

 

Collage1

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

 

Se invece volete consultare le ricette on line potrete farlo cliccando direttamente sui rispettivi link:

 

 

 

DSCN3731logo

 

 

NOCCIOLOTTI AL COCCO

 

 

DSCN0980logo

MINI CHEESECAKE ALLE FRAGOLE

DSCN2548logo

TIRAMISU’

DSCN3893logo

DESSERT FRAGOLE E RICOTTA

DSCN3202logo

CHEESECAKE MASCARPONE E GOCCE DI CIOCCOLATO

DSCN4184logo

ZUCCOTTO CON CREMA AL CAFFE SENZA COTTURA

 

DSCN3636logo

MINI MOUSSE PANNA E MASCARPONE

 

Se vi è piaciuta la Raccolta di dolci senza cottura scaricabile in formato PDF, e siete curiosi di sapere quali altri dolci sono presenti sul blog,  QUI troverete tante idee per tutti i gusti!

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito! 🙂  Mi trovate su Instagram  Pinterest Google+  Youtube  Twitter o sulla mia pagina Facebook per non perdere nessuna novità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.