Crea sito

E’ proprio vero che l’unione fa la forza

E’ proprio vero che l’unione fa la forza! Mai  avrei immaginato di trovare scritto il mio nome in un magazine di cucina eppure è successo!! E non potete immaginare che soddisfazione!! Infatti poche settimane fa su Gialloblog Magazine  è uscito un articolo (leggi qui ) che parla proprio di me e della mia amica Luisa e dei corsi di cucina che abbiamo tenuto nel mese di maggio ad Umbertide. Un bellissimo articolo scritto da Gloria Mosca che racconta della nostra passione per la cucina e del bel progetto che con tanta passione abbiamo portato a termine.

Infatti dopo aver pianificato tutto e  articolato i corsi in 3 lezioni, vinto l’impatto iniziale e sistemato le cose che a nostro avviso non andavano bene, tutto si è concluso nel migliore dei modi lasciandoci soddisfatte e con un ricordo bellissimo di quest’esperienza e dei sui partecipanti. Se avete voglia di vedere come sono andate le lezioni leggete QUI.

Ma la soddisfazione più grande è arrivata poi, almeno per me, nel vedermi protagonista insieme a Luisa in questo articolo  intitolato L’unione fa la forza, nel quale si parla proprio di com’è nata l’idea del corso e del gran feeling che ho con la mia amica.

Dal gennaio scorso, in cui ho deciso di aprire il mio blog ricettedelcuore è stato un susseguirsi di emozioni, tutte positive che mi spronano ogni giorno a continuare  e coltivare questa mia passione, non priva di sacrifici, perché tra il lavoro e la famiglia, due bimbe splendide da accudire e seguire, di tempo ne rimane veramente poco e numerose sono le notti in cui chiudo il pc all’una passata. Ma sono talmente entusiasta di condividere le mie ricette che lo faccio proprio volentieri.

Se vi piacciono le mie ricette e volete rimanere sempre aggiornati mi trovate anche su FacebookTwitterYoutubePinterest e nel  gruppo Facebook 2 PAZZE IN CUCINA insieme a Luisa. Vi aspetto!!!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.