Dolci alle fragole

dolci alle fragole
Dolci alle fragole

Una golosa raccolta di dolci alle fragole, per tutti i gusti, dolci veloci senza cottura, dolci freschi come la cheesecake alle fragole con yogurt, ma anche torte deliziose, con fragole nell’impasto, e torte farcite con fragole fresche. Non mancano le crostate, con crema e fragole, ma anche i dolci al cucchiaio, dove tuffarsi in una piacevole esperienza sensoriale. ci sono anche i dolci classici, ma con un gusto ancora più fresco, le fragole, come il tiramisù alle fragole, la millefoglie alle fragole, ma anche la bellissima red velvet alle fragole. Non potevo non arricchire la raccolta con un grande classico, panna e fragole, in coppa, ma anche a farcire un goloso pan di spagna.

E allora mettiamoci all’opera, è primavera, stagione di fragole, approfittiamone per preparare i nostri dolci preferiti con le fragole.

Se vuoi ricevere le  mie ricette seguimi anche sui social, sulla pagina FACEBOOKPinterest e Instagram, ti ricordo che puoi lasciare un commento, qui o anche sui social, e se provi una mia ricetta inviami anche il tuo scatto, mi trovi anche su YouTube: Ornella Scofano Ricette che Passione.

Se avete voglia di provare anche altro con le fragole vi consiglio l’acqua di fragole, una bibita dissetante, fresca ma soprattutto depurativa e disintossicante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.