Menù e segnaposto per capodanno 2014

 Il Menù e segnaposto per capodanno 2014 per augurare a tutti un buon fine anno 2013 e capodanno 2014 con un omaggio che spero gradirete: due tipi diversi di menù che potrete scaricare in PDF in formato A4 e stampare su cartoncino o carta adesiva e dei segnaposto da completare con i nomi (sono 8 in due colori, rosso e oro).

Il primo menù è tridimensionale, lo stesso che ho usato per la cena premio Misura Stevia di quest’anno e che potete vedere nella foto sotto.

Dopo averlo ritagliato, per piegarlo più facilmente, io passo una grappetta di metallo come una matita con una riga per andare dritta. Poi per fissarlo uso il biadesivo nelle due linguette alle estremità.

tavola_apparecchiatamenù

segnaposto

Il secondo tipo di menù, molto più veloce da preparare, è da utilizzare come cartoncino da appendere, io due anni fa l’avevo appeso ad un vasetto di vetro preso all’Ikea con un nastrino colorato. Il foro l’ho fatto con l’apposito attrezzo per forare i fogli da mettere nei raccoglitori. Nel formato A4 ce ne sono 12.

menu_capodanno_2012_RDC

menù con foro

Segui Ricette di Campagna su Facebook e Twitter!

Pubblicato da Raffa

Le ricette sono come la vita che scorre e si trasforma. Prendono vita nell'istante in cui le prepari: mai uguali, basta variare semplicemente il sale o le quantità, seguendo l'istinto del momento... Insomma un mondo affascinante e ricco di scoperte continue...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.