Melagrana e anteprima ricette.

Scusate il ritardo, ma non è dipeso da me, o almeno solo in parte. Sabato pomeriggio ho avuto un guasto all’ADSL nella linea dell’abitazione, da dove di solito, in questo periodo mi collegavo che è stato “riparato” solo lunedì alle 13,30. Così ieri mattina ho provato a trasferirmi con il mio iMac nello studio, visto che sono in attesa di rimettere in funzione il Mac Pro che è in fase di “sistemazione”. Come vedete non sono di certo un tecnico! Ma in studio, dopo alcuni tentativi mi sono resa conto che non avevo più la linea visto che era in attesa di una “migrazione” e il caso ha voluto avvenisse proprio ieri. Stamattina il tecnico mi ha ripristinato la nuova linea e tutto sta riprendendo regolarmente…

Nel frattempo sabato sono stata a cena da una carissima amica e ne ho approfittato per “rubargli” alcune foto di ricette di pesce che ho intenzione di postare al più presto… ho pensato di mettervi un’anteprima per dimostrarvi che sono diligente e non trascuro questo mio nuovo blog.

Dimenticavo, la foto del melograno è stata scattata sabato e anche questo meriterà un post con la sua storia. L’avevo conservato in frigo dall’autunno scorso e si è mantenuto benissimo, così l’ho messo nell’insalata mista che ho preparato per dare un piccolo contributo alla cena della mia amica. E le ultime due foto sono rispettivamente:

zucca gialla

torta di Renata

cucinate domenica per tenermi in allenamento.

A presto allora!

Pubblicato da Raffa

Le ricette sono come la vita che scorre e si trasforma. Prendono vita nell'istante in cui le prepari: mai uguali, basta variare semplicemente il sale o le quantità, seguendo l'istinto del momento... Insomma un mondo affascinante e ricco di scoperte continue...

Una risposta a “Melagrana e anteprima ricette.”

  1. […]The information mentioned in the article are some of the best available […]……

    […]The information mentioned in the article are some of the greatest available […]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.