Drink analcolico: Green Banana

Un buonissimo Drink analcolico: Green banana   Il freschissimo sapore della menta piperita, oltre a dare il bellissimo colore verde a questo drink analcolico: Green banana, dona il freschissimo sapore e il profumo della menta piperita; questo drink deve la sua densità alla polpa della banana, montata con il latte, formando una crema liscia e densa, che ben si sposa con il succo di ananas. Il Drik dell’estate: Green banana è adatto a grandi e piccini, rinfrescante e nutriente allo stesso tempo, da gustare dopo un bagno al mare o in piscina da la giusta carica e appaga quel bisogno di qualche cosa di buono!!

drink analcolico: Green banana

Video ricetta del giorno

  • CucinaItaliana

Ingredienti per preparare il Drik analcolico: Green Banana

  • 1 cucchiaioSucco di limone
  • 30 mlSciroppo di menta piperita
  • 2Banane
  • 200 mlLatte (o latte di mandorle)
  • 100 mlSucco di ananas

Preparazione

  1. Sbucciate le banane, spezzettatele con il coltello e mettetele nel bicchiere del frullatore. Aggiungete lo sciroppo di menta piperita, frullate energicamente, aggiungete anche il latte e frullate molto bene, fino ad ottenere una crema liscia.

  2. Togliete questa crema ottenuta dal frullatore e mettetela in un recipiente da cocktails. Unite anche il succo di ananas e mescolate bene, amalgamate il tutto. Otterrete un cocktail denso e liscio, senza grumi, da bere sorseggiato con la cannuccia.

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.