Crea sito

Votate Sonia Peronaci opinion leader 2012!

Votate Sonia Peronaci_web

Ciao a tutti! Oggi non propongo alcuna ricetta, perché voglio parlarvi di un’iniziativa che coinvolge Sonia Peronaci la quale, come certamente sapete, è il cuore, l’anima, il motore del sito di ricette più cliccato del web, GialloZafferano. La mitica chef che tanta ispirazione dà a tutte noi cuochine in erba, foodblogger o no, è in lizza per il premio “Italia a tavola” come personaggio dell’anno, nella sezione opinion leader. Allora, che aspettate? Fate come me, votate Sonia!

GialloZafferano è il sito che non solo ospita il mio piccolo blog, ma che da diversi anni sta ricevendo attestati di stima da pubblico e critica e raccogliendo prestigiosi premi dedicati al mondo di Internet, per la cura e l’attenzione con cui ogni ricetta è preparata, fotografata, spiegata. A dare vita a tutto questo è Sonia Peronaci, grintosa chef che ormai è diventata un volto noto anche al grande pubblico, non solo agli internauti.

Come ogni anno “Italia a tavola”, il quotidiano online sul mondo dell’enogastronomia, ha lanciato il sondaggio online per stabilire il personaggio dell’anno, ovvero per scoprire chi, secondo gli utenti di Internet, ha rappresentato meglio il settore della ristorazione o dell’enogastronomia italiana nel 2012.

Il sondaggio è stato aperto ufficialmente  il 26 novembre 2012 e si chiuderà il 13 gennaio 2013. C’è ancora qualche giorno per poter dare il proprio voto al personaggio preferito. Dai, votate Sonia!

Io ho votato Sonia Peronaci per i motivi di cui parlavo sopra: la sua grinta, la sua fantasia, la sua intraprendenza. Grazie a GialloZafferano, nel quale mi sono imbattuta per caso più di un anno fa in cerca di ispirazione per il pranzo, ho rinnovato la mia passione per i fornelli e ho avuto il “coraggio” di buttarmi anche io nel mare del web creano un blog di cucina del quale ogni giorno sono sempre più orgogliosa.

Allora, siete ancora indecisi? Votate Sonia!

Vi spiego come si fa!

Ci sono tre sezioni distinte: Cuochi (36 candidati), Opinion leader (36 candidati), Maitre e sommelier (36 candidati).

Per ciascuna delle tre sezioni si possono esprimere da 1 a 3 preferenze e il voto è valido se viene espressa almeno una preferenza in una sezione.

Per completare la votazione in fondo alla pagina, infine non dimeticate di inserire il codice di sicurezza numerico e premere il pulsante invia preferenze.

Cliccate qui per andare a votare!

Votate Sonia!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.