Ricette per un buffet informale, scarica il pdf!

Giugno… è tempo di stare in compagnia! Tra aperitivi, magari in terrazza, e serate sportive davanti alla tv, con un mese e più costellato di avvenimenti internazionali tra calcio, tennis e chi più ne ha più ne metta, le occasioni per passare più tempo insieme agli amici si moltiplicano. E ovviamente, non si può non preparare una bella tavola imbandita! Un buffet informale, da servire freddo, è la soluzione più pratica per potersi godere in tranquillità compagnia e partita, senza patemi d’animo!

ricette buffet

 

Per voi, ho preparato una raccolta di ricette che vanno benissimo per un buffet informale: come sempre sono semplici e veloci, e naturalmente si possono preparare in anticipo, con tranquillità. E tutto ciò che gli amici troveranno in tavola sarà buono e fragrante, come piace a noi!

Basta cliccare sul bottone rosso qui sotto per scaricare il file PDF che contiene tante idee da provare e da personalizzare a seconda dei vostri gusti e della vostra fantasia. Una volta scaricato, avrete le ricette a portata di clic, senza più bisogno di connessione internet!

Download+PDF+Button

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.