CUCINA ANTI-SPRECO VOLUME 2

Ci siamo, finalmente l’attesa è terminata. Siamo tornati anche quest’anno con la nostra battaglia contro gli sprechi alimentari in ambito culinario.

Dopo il grande successo della prima edizione, ecco per voi il secondo volume targato LIBRICETTE.eu.

All’interno dell’opera, troverete interessanti testi di approfondimento, consigli dati dai lettori, idee e portate davvero particolari che si adattano ad infinite occasioni. Un elemento che non deve mancare nella vostra libreria virtuale. 

Combattere gli sprechi è una battaglia che non deve essere abbandonata, mai.

Tra le ricette troverete anche la vincitrice del concorso CUCINA ANTI SPRECO di Daniela Boscariolo del blog TIMO E LENTICCHIE, ovvero Sorgo Risottato, Carciofi e Topinambur. Il concorso è stato organizzato in occasione della pubblicazione dell’opera ed è nato dalla collaborazione di LIBRICETTE.eu e CibusHD, il gruppo Facebook fondato da Roberto Leopardi, un ambiente sociale pulito e sano in cui scambiare idee, ricette, consigli e pubblicare le creazioni culinarie.


 

Scarica l’eBook gratis QUI

 


Grazie a Paola Uberti per la continua fiducia riposta in me e nel mio gruppo, a tutti gli autori dell’opera.

Desidero ringraziare di cuore inoltre:

*lo sponsor Idee Green (www.ideegreen.it) che ha sostenuto l’opera;

*il media partner AT News;

*l’azienda FUNIATI MARCELLO SALUMI E FORMAGGI, presente ogni mercoledì al mercato di Trofarello (TO) che ha fornito un ingrediente preziosissimo per la realizzazione della ricetta RISOTTO FIAMMEGGIATO AL PROSCIUTTO CRUDO CHE NON C’È;

*lo chef Mauro Agu​ del Ristorante “Il Ciabot” di Roletto (TO) che, in veste di giudice del concorso di ricette CUCINA ANTI SPRECO, ha prestato la sua preziosa competenza ed esperienza;

BeeGreen “Festival della sostenibilità”.