Steetfood.. at home!

I cibi da strada che amiamo sono tantissimi è vengono classificati come quel tipo di cibo che ci fa star bene ma anche tra i più calorici!

Nel caso in cui voleste assaggiare specialità street food in giro per il mondo ben venga, è anche quella un’esperienza da fare e noi consigliamo di scegliere in base al tipo di ingredienti che scelgono di proporvi nelle diverse pietanze. Questi stessi ingredienti fanno sì che la scelta sia varia infatti nelle strade di tutto il mondo possiamo assaggiare dal semplice panino, all’hotdog, il kebab, la immancabile pizza, ma non dimentichiamo che cibo da strada non significa solo mangiar salato ma anche di dolci ne vediamo tantissimi come resistere al cornetto a portar via, le graffe fritte ed al più famoso ed irresistibile street food di tutti i tempi il gelato! 

Tanti sono ormai o fast food che si basano sul proporre agli avventori gli street food piú amati facendoli diventare i protagonisti del proprio menù, un esempio é il pollo fritto icona dei fast food KFC.

A dir poco golosi anche noi non sappiamo resistere a queste golosità e se ve li volessimo proporre di prepararne in casa? Vi piace l’idea?

Basterà spaziare con la fantasia è sarà un successo assicurato!

Ci ripromettiamo, quindi, di riuscire a proporvi delle pietanze che siano all’altezza dei migliori street food ma con un tocco creativo casalingo che non guasta, magari saranno anche più buoni e sani perché preparati con ingredienti acquistati e controllati da noi stessi. 

panino-al-salmone