Panino al Prosciutto arrosto, Rucola e Squacquerone

I Fast Food di recente vanno tanto di moda che non si sa addirittura quale scegliere, ma per quanto sia veloce e conveniente un buon pasto in casa è sempre meglio. Una pietanza che stuzzichi al meglio l’appetito è proprio un bel panino in stile Freestyle perfetto risultato di più ingredienti perfetti tra di loro. Ecco il nostro Panino al prosciutto arrosto, Rucola e Squacquerone, come resistere a tanta bontà?
panino al roastbeef


Difficoltà:

Media

 
Preparazione:

10-15 min

 
Cottura:

5-8 min


Porzioni:

2-3 persone

 
Costo:
6-7 €
 
Bevanda:

Birra rossa

Panino al Prosciutto arrosto, Rucola e Squacquerone

 

Questo panino potrà esser farcito con più carni diverse, ma noi vi consigliamo di impiegare la carne rimasta da una precedente preparazione del Prosciutto glassato arrosto per farcire al meglio uno sfrigolante sfilatino. Iniziamo quindi a tostare, dopo averlo ridotto a metà e cosparso d’olio, il pane al grill del forno a 200°.

Condiamo con un po’ d’olio, sale e pepe la rucola dopo averla ben lavata, e riduciamo in fette sottili l’arrosto. Farciamo le due metà del pane ancora caldo una con il formaggio spalmabile e l’altra con una strato abbondante di salsa BBQ fatta in casa. Aggiungiamo l’insalata condita e per l’ultimo il goloso prosciutto glassato. Il paradiso in tavola, Buon appetito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
icakebake pubblicità