Il mio KitchenAid GialloZafferano

Il mio KitchenAid color GialloZafferano: oggi un articolo inusuale… non vi racconterò una ricetta ma l’avveramento di un sogno. Ebbene sì… mi hanno regalato il KitchenAid. Un elettrodomestico versatile e tanto amato da noi food blogger. Collaboro con un negozio della mia città, Prisma, molto avanti in tema di eventi e di corsi di cucina. I proprietari, Pietro Ruocco e Antonietta Ladogana, hanno capito che il futuro è nel mondo della cucina e in tutto ciò che ruota intorno ad esso, compreso il mondo del web e degli chef testimonial di famose aziende leader nel settore cucina. Hanno creduto in me sin dall’inizio, fidandosi della mia dedizione, della mia esuberanza e della mia passione… il nostro motto è: “divertiamoci lavorando… lavoriamo divertendoci“!!! Ogni venerdì pomeriggio c’è l’evento di Raffika & Le sue Mani in Pasta, dove io, Raffika, mi cimento in ricette salate, lievitate e non, nella formula dell’Open Day. Spero tanto che questa esperienza ci arricchisca tutti sotto ogni punto di vista e perché no, che per me si trasformi in un lavoro, visto che mi sono reinventata e da casalinga, moglie e mamma, mi sono trasformata in imprenditrice di me stessa 🙂 .

Il mio KitchenAid GialloZafferano

Il mio KitchenAid Giallo Zafferano

Il mio KitchenAid è di colore giallo girasole da me ribattezzato GialloZafferano 🙂 ed ha in dotazione una ciotola in acciaio inossidabile da 4,83 l, una frusta piatta, un gancio impastatore, una frusta a filo e un coperchio para spruzzi (che permette anche di versare i liquidi all’interno della ciotola). Non è una semplice planetaria bensì un vero aiutante in cucina, anche perché ci sono in vendita tanti accessori, da poter applicare, come la macchina per fare la pasta, la gelatiera, il tritatutto, la ciotola in vetro, ecc..

Negli eventi Open Day da Prisma pubblicizzo il KitchenAid e spiego come può aiutare tante donne, specie quelle che lavorano e che hanno poco tempo per spadellare in cucina. Per questa mia collaborazione mi sono aggiudicata il mio “gioiellino” quindi un ringraziamento speciale va a Pietro Ruocco, ad Antonietta Ladogana e alla grande famiglia di Prisma (per la fan page su Facebook cliccate qui) che mi ha accolto come se fossi già una di loro!!!

Seguitemi anche sulla mia pagina facebook!!!

12 Risposte a “Il mio KitchenAid GialloZafferano”

  1. Che bella soddisfazione, complimenti e augurissimi, chissà che questa nuova esperienza si trasformi in un lavoro, così riesci a conciliare la passione e il lavoro nella cucina……. p.s. bellissimo il kitchenAid, attendiamo di scoprire le meravigliose ricette che farai…..

    1. grazie Annalisa…..ora mi metto all’opera e posterò tante ricettine gustose ma soprattutto lievitate 🙂 …..sei sempre tanto carina…..bacionissimi!!!

    1. grazie tesoro e amica mia sincera 🙂 …..speriamo bene…..gli inizi sono promettenti…..un abbraccio fortissimo anche a te con annesso baciozzo!!!

  2. ti auguro di realizzare ogni tuo sogno.
    il tuo gioiellino giallo ti aiuterà a realizzare tante cose fantastiche,è unico e inimitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.