Crea sito

Calendario 2016 – PDF scaricabile

Ormai si respira in pieno il clima natalizio, nei negozi e per le strade tutto parla del Natale che è alle porte. E, come ogni anno, in questo periodo si fa un bilancio dell’anno appena trascorso e si pensa al nuovo.

Siete in tanti a seguirmi e a provare le mie ricette e non potete immaginare quanto questo mi faccia piacere. E proprio per ringraziarvi della vostra assidua presenza, ho pensato di farvi un piccolo regalo di Natale, un calendario 2016 che potete scaricare gratuitamente e stampare.

Realizzare il calendario è facilissimo:

  • scaricate il file cliccando QUI o sull’immagine
  • stampate ogni foglio su un cartoncino bianco formato A4 (se volete renderlo più elegante e raffinato stampatelo su carta fotografica lucida dello stesso formato. Sarà una bella idea regalo!)
  • forate il cartoncino nel cerchietto posto in alto e appendete il calendario

oppure

  • rilegate il calendario (nella parte superiore) con l’apposita spirale e gancetto e appendetelo così. Generalmente questo “lavoro” lo fanno le cartolerie o copisterie a costo minimo.

Questo piccolo gesto con la speranza di un 2016 colmo di serenità per tutti.

Auguri! 🙂

calendario 2016

Calendario 2016 – PDF scaricabile

<>

Se questo articolo è stato di vostro gradimento e volete essere sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni, seguitemi anche sulle mie pagine social: Facebook, Google+, Twitter e Pinterest.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.