Crea sito

Pasta Tonno e Panna

Avete presente quando avete voglia di un primo davvero ricco,ma non volete cucinare per un giorno intero?? Ecco questa ricetta della pasta con tonno e panna è quella che fa per voi…semplice,veloce e gustosa,una ricetta di cui non potrete piú farne a meno.
Io sinceramente ne vado pazza,la mangerei tutti i giorni,ma non è possibile. Ci sono tante varianti di questa pasta,potete aggiungere delle verdurine come per esempio dei tocchetti di melanzana fritti,darà al vostro primo,una marcia in piú! Ma adesso basta,andiamo a cucinare!

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 200 gtonno
  • 1 confezionepanna fresca liquida (Da cucina)
  • q.b.Misto (Per soffritto)
  • q.b.olio di oliva

Preparazione della Pasta Tonno e Panna

  1. Mettete il misto soffritto(potete anche mettere semplicemente della cipolla tagliata finemente,se non avete il misto per soffritto) con l’olio in una padella e fate rosolare.

    Prendete il tonno,se è fresco molto meglio,se no fate sgocciolare l’olio e fate cucinare per una decina di minuti.

    Aggiungete la panna e mescolate per un paio di minuti amalgamando il tutto.

  2. Impiattate e Buon Appetito,i vostri ospiti o la vostra famiglia si leccheranno i baffi!!

Variazioni

C’è la possibilità di variare questa pasta in mille modi differenti. Potete aggiungere delle verdure,come le zucchine o delle melanzane tagliate a tocchetti e fritte,daranno un gusto unico al vostro piatto. O aggiungere del surimi per continuare con il gusto mare. Potete anche ripassarla in forno,aggiungendo un pò di latte per ammorbidire,vedrete che la crosticina che si formerà sarà divina.

Se volete potete anche vedere la ricetta di un primo davvero gustoso https://blog.giallozafferano.it/quarantenacoocking/pasta-con-zucchine/

Presentazione della Pasta con Tonno e Panna

Avete presente quando avete voglia di un primo davvero ricco,ma non volete cucinare per un giorno intero?? Ecco questa è la ricetta della Pasta Tonno e Panna che fa per voi…semplice,veloce e gustosa,una ricetta di cui non potrete piú farne a meno. http://Barilla

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Federica

Cucinare con passione