Involtini di pollo con bresaola

2013-05-27 21uu

Stesera ho preparato questi Involtini di pollo con bresaola. Vi consiglio di provarli.. potete farli sia nella versione light senza olio oppure nella versione classica entrambe buone.

Ingredienti:
4 fettine di pollo sottili
olio
sale
8 fettine di bresaola
4 sottilette
glassa di aceto balsamico

Preparazione:
Prendete le fettine di pollo e schiacciatele leggermente, appoggiate sopra le fettine di bresaola le sottilette e formate un involtino che fermerete con uno stecchino.
Riscaldate una padella con un po di olio, e cuocete gli involtini da ambo i lati fino a che diventano dorati. Togliete dal fuoco salate e tagliateli a fettine cospargendoli con la glassa di aceto balsamico.
Per la versione light invece io ho eliminato la sottiletta e ho cotto gli Involtini di pollo con bresaola senza olio , sono buoni ugualmente.

Se vi va potete seguirci anche su facebook.. cliccate qui e mettete mi piace alla nostra pagina.. 🙂

Una risposta a “Involtini di pollo con bresaola”

  1. Salve!

    Abbiamo visto che avete tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarvi il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove potete trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Potete anche aggiungere il vostro blog all’elenco! Noi indicizziamo le ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non dovete preoccuparvi, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Volete diventare membri di questa grande famiglia?

    Restiamo a vostra disposizione!

    Ricercadiricette.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.