Collaborazione Bacco

Collaborazione Bacco
Inizia oggi una nuova collaborazione con BACCO SRL, azienda siciliana che produce artigianalmente dei prodotti a base di pistacchio.
Ci teniamo a dire che sono prodotti rigorosamente made in sicilia,perchè ci tengono alla qualità delle loro materie prime.
Partendo dal pistacchio rigorosamente di Bronte certificata attraverso il riconoscimento del marchio DOP. Come certificata è anche la loro azienda, poiché autorizzata a inserire nelle proprie etichette la dicitura “Pistacchio Verde di Bronte DOP”.
Partendo dal pistacchio, fino ad arrivare a mandorle, nocciole, agrumi, cioccolati.
Questi alcuni dei prodotti che abbiamo ricevuto:
Le cremose
sponssor3
Le cremose spalmabili ,una crema artigianale, genuina e gustosa, dalle pendici dell’Etna nelle vostre cucine. Dolce frutto del lavoro e della passione di Claudio Luca e dei suoi collaboratori che dal loro laboratorio siciliano continuano a sperimentare nuove e naturali ricette degne di nota.
I pesti
20161202_141331sponsor-2
I pesti ideali per i primi piatti,o per accompagnare bruschette; Li troviamo nella versione Pesto alla Brontese, alla nocciola e alla mandorla.
20161202_141441sponsor1
Le dolcezze: per i più golosi, cioccolata Cioccobakko, Pasta pura per gelato e dolci fatti in casa, la favolosa di Bacco, Spakkimi croccante di pistacchio e il torrone morbido al pistacchio.
Noi in questi giorni ci mettiamo all’opera per esaltare il gusto nelle nostre ricette, voi invece se siete rimasti colpiti e invogliati da questi prodotti, andate a spiare il loro sito cliccando sul banner
logo-bacco-bordeaux
Avrete così la possibilità di scoprire i loro prodotti e anche di acquistarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.