Crea sito

Centrifugato di arance mele carote limone zenzero

Il centrifugato di arance mele, carote limone e zenzero é una bevanda carica di gusto e soprattutto di vitamine. Insomma un toccasana per la salute, un po’ disintossicante, in più adoro la cremositá dei centrifugati e la mancanza totale di filamenti di alcun tipo. Dopo le vacanze di Natale, le cene e gli interminabili pranzi delle feste sentivo tanto l’esigenza di una merenda sana, vitaminica e senza grassi. Inoltre se ne avanzate potete sempre portarvene un po’ in ufficio in una bottiglietta di vetro per un interessante spezzafame multi vitaminico a basso contenuto calorico.

Centrifugato di arance mele carote limone zenzero
Centrifugato di arance mele carote limone zenzero

Centrifugato di arance mele carote limone zenzero

Ingredienti:
– 2 mele Golden
– 2 arance bionde
– 1 carota
– 1/2 limone
– 1 cm di zenzero fresco

Preparazione:
Centrifugate le arance private della pelle, le mele e le carote tagliate a pezzetti ed infine lo zenzero pelato. Mescolare accuratamente l’estratto di frutta così ottenuto e suddividete il tutto in bicchieri, d’estate è perfetto anche accompagnato con del ghiaccio ma data la stagione fredda é perfetto così buona merenda stelline.😘

Se vi è piaciuta la ricetta vieni a trovarmi su Facebook su Pronto e sfornato

Pubblicato da prontoesfornato

Sono Elisabetta, sono sposata e adoro il mio splendido marito Richi che mi ha spinto a cimentarmi in questa avventura. Ebbene sì il blog è tutta farina del mio sacco e ve lo assicuro per chi non é un asso al pc non é cosa da poco. Come potrete immaginare mi piace cucinare e soprattutto sperimentare. Grazie agli amici che si sono sottoposti a cene e pranzi perché le ricette prima di proporvele sono state sempre provate, e approvate grazie a voi per la fiducia accordatami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.