Centrifugato detox

Il centrifugato detox è una carica di vitamine che proprio non potete non provare. L’inverno mette a dura prova le nostre difese immunitarie e dobbiamo essere pronti se poi ha pure proprietà drenanti ben venga giusto?? Adoro la consistenza cremosa dei centrifugati e voi???

Centrifugato detox
  • Difficoltà:
    Bassa
  • Preparazione:
    5 minuti
  • Cottura:
    Non necessaria minuti
  • Porzioni:
    2 bicchieri
  • Costo:
    Medio

Preparazione

  1. Lavate accuratamente la frutta dividetela a spicchi. Le arance una la pelo e l’altra no trovo che resti più dolce. Pelate lo zenzero, e la carota con il pela patate. Lavate e tagliate a pezzi il finocchio potete lasciare anche la parte verde. Centrifugate nell’ordine prima  il finocchio, poi la mela, lo zenzero, le arance, la carota e il limone non vi resta che assaggiarla io non ne posso più fare a meno.

Note

Se questa ricetta ti è piaciuta se l’hai provata lasciami un commento e non dimenticare di venire a trovarmi su Facebook pronto e sfornato 

Bevande tisane e centrifugati

Informazioni su prontoesfornato

Sono Elisabetta, sono sposata e adoro il mio splendido marito Richi che mi ha spinto a cimentarmi in questa avventura. Ebbene sì il blog è tutta farina del mio sacco e ve lo assicuro per chi non é un asso al pc non é cosa da poco. Come potrete immaginare mi piace cucinare e soprattutto sperimentare. Grazie agli amici che si sono sottoposti a cene e pranzi perché le ricette prima di proporvele sono state sempre provate, e approvate grazie a voi per la fiducia accordatami.

Precedente Polipetti di wurstel su letto di patate Successivo Torta pere e amaretti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.