Acqua aromatizzata alla frutta

Acqua aromatizzata alla frutta è un modo perfetto per idratarsi con tanto gusto in questa calda estate. L’acqua aromatizzata alla frutta è un’acqua con un profumo intenso di frutta. Ultimamente l’ho provata in una spa preparata con delle fette d’arancia e così mi è venuto voglia di prepararla a casa con qualche variante perché è giusto personalizzare il tutto in base ai propri gusti personali. E così aggiungendo alle fette di limone, la menta, la mela e la pesca è uscito un’abbinamento dolce fresco e molto dissetante.

Se questa ricetta vi è piaciuta vedi anche queste bevande

Tisana mela e limone

Tisana allo zenzero e limone

Centrifugato di frutta

Centrifugato di arance mele carote limone zenzero

Acqua aromatizzata alla frutta
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: No Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 1 litro

Ingredienti

  • 1 l Acqua
  • 1 Limoni
  • 1 Mele
  • 1 Pesche
  • 3 rametti Menta

Preparazione

  1. Acqua aromatizzata alla frutta

    Pelate la pesca e la mela tagliatele a fettine e ponetele in una caraffa. Tagliate a fette il limone unite il tutto nella caraffa aggiungete i rametti di menta. A questo punto aggiungete l’acqua naturale fredda e lasciate in frigo per circa tre ore. Mescolate filtrate e servite in bicchiere o nelle apposite bottigliette.

Note

Se questa ricetta vi è piaciuta se l’hai provata lasciami un commento o una faccina e non dimenticare di venire a trovarmi su Facebook o su Instagram o su Pinterest

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da prontoesfornato

Sono Elisabetta, sono sposata e adoro il mio splendido marito Richi che mi ha spinto a cimentarmi in questa avventura. Ebbene sì il blog è tutta farina del mio sacco e ve lo assicuro per chi non é un asso al pc non é cosa da poco. Come potrete immaginare mi piace cucinare e soprattutto sperimentare. Grazie agli amici che si sono sottoposti a cene e pranzi perché le ricette prima di proporvele sono state sempre provate, e approvate grazie a voi per la fiducia accordatami.

2 Risposte a “Acqua aromatizzata alla frutta”

  1. Adoro queste acque e per me che non bevo molto sono un ottima idea per farmi venir voglia di bere. Brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.