Mi presento!

Foto della blogger presto e bene con bea
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Mi presento!

Inizia oggi la mia avventura digitale con tanto entusiasmo, tante curiosità ed una gran voglia di condividere le mie passioni.

Sono un avvocato con orari di lavoro impegnativi, ma appena arrivo a casa adoro cucinare le ricette di famiglia ma anche sperimentare tante novità!

Come potrete immaginare il tempo però è tiranno… Per questo il nome del mio blog “presto e bene” che mia nonna diceva “non stanno bene insieme”… Ma i suoi erano altri tempi!!

Oggigiorno abbiamo dovuto imparare a destreggiarci con mille impegni ed il tempo non basta mai! Personalmente mi ritrovo a correre in continuazione ma non sono disposta a rinunciare al mio divertimento in cucina che, vi garantisco, è anche un ottimo rimedio antistress!

In questo blog cercherò di condividere con voi le mie ricette e le mie scorciatoie per ottenere un ottimo risultato nel poco tempo che abbiamo a disposizione e cercare anche di mangiare sano con gusto.
Obiettivo ambizioso vero? Mi impegnerò al massimo per raggiungerlo, imparerete a conoscermi e capirete quanto posso essere testarda!
Fatemi sapere se vi sono stata di aiuto perché me lo auguro di cuore!

Bea

Una risposta a “Mi presento!”

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

I commenti sono chiusi.