Hostaria Terra Santa

Buonasera a tutti,

l’estate è quasi al termine e ricomincia la ricerca del locale perfetto per trascorrere una serata piacevole in compagnia gustando ottimi piatti di qualità.

Questa sera voglio proporvi un locale che sa di tradizione, che propone piatti tipici realizzati con prodotti di produzione propria e che mette a disposizione dei propri clienti anche una vasta selezione di vini pregiati, con etichette sia nazionali che internazionali.

Voglio presentarvi Hostaria Terra Santa, situata nel borgo medievale di Materdomini a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.
Il locale si trova proprio sotto il santuario, e la location storica rende ancor di più l’idea della vecchia osteria.

Gli interni in legno, il pavimento in cotto e le decorazioni in pietra fanno da decoro a questa fantastica hostaria e rendono questo locale davvero accogliente e caloroso.


Troviamo a disposizione un vasto menù di carne e di pesce, per accontentare anche i clienti più esigenti e, gli ottimi piatti tipici, leggermente rivisitati in tono moderno, sono tutti preparati con prodotti a #km0.


Sia che desideriate passare una seratina romantica o in compagnia degli amici, Hostaria Terra Santa sicuramente non vi deluderà.

Per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati vi invito a seguire la loro PAGINA FACEBOOK

Buzzoole

Precedente IL MIO MENU’ BOSCO per il Contest LATTI DA MANGIARE 3.0 Successivo Antea Associazione ONLUS e la bellissima iniziativa di Natale