Degustabox di Maggio

Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi la Degustabox di MAGGIO…
La food box che sta conquistando l’Europa è arrivata finalmente anche in ITALIA!!!

Degustabox è una box ricca di prodotti alimentari delle migliori marche, che arriva direttamente a casa nostra ogni mese ed il contenuto è ad effetto sorpresa.

APRILA, DEGUSTALA, CONDIVIDILA!

La Degustabox contiene da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato ed alcuni quasi introvabili, il tutto ad un prezzo decisamente inferiore di quanto pagheremmo al supermercato.

pizap.com14637670957551

pizap.com14637708734651Prodotti gustosissimi, alcuni super famosi altri invece sono stati una piacevole scoperta… tutti comunque eccellenti e molto graditi!!!

Scopriamoli nel dettaglio:

IMG_5327ISTITUTO ERBORISTICO L’ANGELICA
Tisane Funzionali in Filtro per Infusione in Acqua Fredda
Per chi desidera una tisana funzionale e gustosa dedicata ai bisogni tipici del periodo estivo, L’ Angelica offre fresco benessere a zero calorie.

IMG_5320CHIN8NERI
Chinotto & Limoncedro
Chinotto, dal tipico sapore dolce con retrogusto amaro e Limoncedro, un mix unico tra limone, cedro e arancia. Senza caffeina e con un’alta percentuale di succo naturale.

IMG_5330SANTA MARIA
Tortilla Chips
cotte solo con olio di girasole sopra la fiamma viva per un gusto unico, senza additivi e aromi artificiali, senza estratto di lievito e con poco sale.

IMG_5325GIUSTO SENZA GLUTINE
Bontà di Pane Delicato
nato dalla tecnologia brevettata Giuliani, è il primo pane di frumento deglutinato, che lo rende più gustoso e profumato.

IMG_5323FORNO BONOMI
Savoiardo BiHappy
una versione divertente alla vista e sorprendente al gusto, i savoiardi tradizionali famosi nel mondo per la loro fragranza e la morbida leggerezza combinati con Vaniglia e Cacao!

IMG_5322PIAVE 1938 OLI DEL BENESSERE
L’Olio di Semi di Girasole PIAVE proviene dalla spremitura di semi di girasole 100% Italiani NO OGM, si caratterizza per il suo colore brillante ed il gusto leggero che esalta il naturale sapore dei cibi e per le sue caratteristiche eccezionali in cucina grazie all’elevato punto di fumo.

IMG_5328CAFFÈ VERGNANO
Gran Aroma 250g
macinato per moka composto da una miscela dal sapore ricco e persistente, per chi preferisce un caffè forte e gustoso.

IMG_5326GOLEADOR
Goleador Cola 10 Pezzi
Le famosissime caramelle gommose che da oltre 30 anni riempiono le tasche dei più piccoli e rappresentano un tuffo nel passato per i più grandi

IMG_5321DEVELEY
Senape Delicata
Senza conservanti, coloranti né esaltatori di sapidità: una selezione di semi di senape e processi produttivi tradizionali sono alla base del suo gusto delicato che rende la Senape Delicata ideale per carni, salsicce e hamburger. SENZA GLUTINE

Tutti questi prodotti racchiusi in una sola box… la Degustabox di MAGGIO!!!

Il prezzo di ogni box è di soli 15.99€ con spedizione inclusa, ed ogni mese riceveremo la Degustabox piena di articoli direttamente a casa nostra.

Al momento della registrazione si pagherà una sola quota, ed i pagamenti successivi avverranno il 10 di ogni mese.
Nessun vincolo o compromesso di permanenza, se la box non sarà di nostro gradimento potremo cancellarci in qualunque momento!

Registrandoci su www.degustabox.com tra giorno 1 e 16, riceveremo la Degustabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se invece ci registriamo tra il 17 e il 31, la riceveremo tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Questa box è stata un vero successo, ora non mi resta che gustare tutte queste bontà e di sperimentare qualche nuova ricetta da proporvi sul mio blog.

Favolosa, ricca, conveniente e sorprendente…..
APRILA, DEGUSTALA, CONDIVIDILA!

logoCosa aspettate… provatela anche voi, iscrivetevi subito
www.degustabox.com

Pagina Facebook
www.facebook.com/DegustaboxIT

Per questo mese con il codice TDPRO la prima Degustabox gratis
a soli 5.99€ (spese di spedizione incluse)

Per accedere alla promozione vi basterà cliccare qui
ed inserire il codice nel campo “inserisci codice promozionale”

Precedente Spaghetti alla carbonara con prosciutto crudo Successivo Panpertè