Bonomelli… “Cogli la natura”

Adoro l’inverno, molto di più dell’estate, per tanti e tanti motivi.
Mi piace poter godere di tutte le sensazioni che questa stagione regala, percepirne i profumi, gustarne i sapori…
Infatti, è proprio dalla natura che troviamo il necessario per vivere meglio, e bisogna saper cogliere, ed apprezzare, tutto ciò che ha da offrirci.

A partire dalla spremuta di arance appena raccolte al mattino, per iniziare bene la giornata, fino ad una bella camomilla rilassante prima di andare a letto, per conciliare meglio il sonno.

Bonomelli
La “Camomilla Filtrofiore Bonomelli” è da sempre la mia preferita e, soprattutto con l’arrivo dei primi freddi, non può mancare nella mia quotidianità.
Tutte le parti del fiore per assaporare ancora di più i benefici della camomilla, l’aroma ricco e avvolgente della pianta si accompagna alle note e tradizionali proprietà rilassanti del fiore intero, raccolto nel momento più vitale e ricco di principi attivi e olii essenziali.

Alla sera, quando torno dal lavoro, mi preparo per andare a letto e mi concedo un pò di tempo tutto per me gustando una fumante e profumata camomilla, che mi aiuta a distendere i nervi grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti.
Mi piace coccolarmi così, riesco ad appagare non solo il gusto, ma anche l’olfatto, grazie al suo inebriante profumo di campo.
Un piccolo gesto quotidiano che mi dona innumerevoli benefici, non solo alla mente ma anche al corpo, grazie alle sue proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie.
Sono i piccoli momenti che viviamo ogni giorno a renderci speciali 🙂

www.bonomelli.it

#Bonomelli #CogliLaNatura

Buzzoole

Precedente Petto di pollo con cavolo verde e limone Successivo Castagnole