Una delle migliori ricette della mia vita

..oggi scriverò una “ricetta” un pò particolare..o meglio non è proprio una ricetta,ma comunque occorrono degli ingredienti fondamentali..non si trovano al supermercato o nella vostra bottega di fiducia..la dose è un pò a occhio..ci vuole  pazienza e molte ore di lievitazione..si proprio così,molte ore di lievitazione..avevo già preparato questa ricetta e siccome la considero la migliore di tutte quelle che ho realizzato in tutta la mia vita..ho deciso di riprovarci..e adesso devo aspettare i “nove mesi di lievitazione”..ebbene sì..Pippicalzina è di nuovo in dolce attesa..ma tra nausee e vari disturbi..non riesco proprio a cucinare..quindi per qualche tempo il blog subirà un rallentamento rispetto ai ritmi a cui lo avevo abituato..
un uomo
una donna
tanto amore
..non penso che occorra scrivere il procedimento..

(Visited 220 times, 5 visits today)

56 Risposte a “Una delle migliori ricette della mia vita”

  1. non so perchè ma sto piangendo… che bella sensazione…
    sono felice per te, ti faccio tanti auguri di cuore per la tua seconda creatura, tienici aggiornate!!!
    … che bello… il pancione….

  2. ma che belllloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono super contenta per te pipppi! che bello che dev’essere scoprire di essere in dolce attesa! congratulazioni! 🙂 un bacione

    1. Non so come si fa a commentare, per cui rispondo qui… E’ una cosa fantastica che, come dire…mi tocca da vicino! Lievitazione dolce e lunghissima anche per me! Un abbraccio!

  3. Auguri, non c’è cosa più bella al mondo che avere un figlio.. e che cavolo sempre che mi commuovo sono, forse per il fatto che anche io avrei voluto un figlio dall’uomo che amo… Auguri!

  4. Ah ah ora lo posso dire e gridare Pippi è di nuovo in dolce attesa…..e se la seconda è come la prima…e lo sarà sicuramente… la zia Glenda e lo zio Pippori….saranno felicissimi perchè Pippi avrà di nuovo sfornato una delle ricette..più belle dolci simpatiche meravigliose…uniche si, perchè Pippi è unica……e non mi resta che dire sia femmina o maschio è uguale…noi siamo già impazienti di conoscerlo|a….. allora auguri Pippi e consorte……..

  5. Ciao ci conosciamo da poco, appena ho visto il post mi sono precipitata da te per farvi a tutti e 3 tantissiiiiiiiimmmmiiiiii auguri, questa è davvero la ricetts più bella del mondo, un bacio purtroppo virtuale, Giancarla

  6. pippi pippi pippi seiiiii la miglioreeee brAVA BRAVISSIMA ! CHE BELL’EMOZIONE MI PIACEREBBE AVERE UN’ALTRO PARGOLETTO MA NE HO GIà 3 …E LA PIZZERIA MANNACCIA MI PORTA VIA TROPPO TEMPO …RIPOSATI

  7. HO visto questa bellissima foto nella blogroll di un altro blog e sono subito corsa a sbirciare.
    Aspetto anch’io un bambino, il secondo, e come per te il mio blog ha subito una lunga pausa a causa dei disturbi dei primi periodi. HO ripreso solo da poco a cucinare e a postare.
    E’ molto bello aver letto il tuo post. In bocca al lupo per tutto.
    Natalia.

  8. Ohhhhh,e son già due,doppia lavatrice,doppio cambio: zia sei fortissssima.Auguroni!!!
    Bacioni
    Il tuo nipote più grande

  9. Che meraviglia!!! Splendida davvero questa tua ricetta! ^___^ spero solo che le nausee passino presto e congratulazioni!!!! Un abbraccio ed un sorriso per te… mamma bis 😉 Ciao Any

  10. ciao Pippina! tantissimi auguri per la tua “creazione” più bella!
    scusa, lascio qui il mio messaggio:
    se ti va, passa un attimo da me per saperne di più!
    hai vinto il premio the versatile blogger…
    ti abbraccio piano piano per non far male al pancino! 😀

  11. Congratulazioni!!! 🙂 Intanto mi iscrivo alla lista dei tuoi sostenitori!!! (anzi, dei vostri sostenitori visto che ora siete due in uno! 🙂 )

  12. mmmh! che begli ingredienti… e non parliamo del procedimento 😉
    e vogliamo dire qualcosa sul risultato?!
    AUGURI di cuore, la tua ricetta mi ha commosso!

  13. AUGURISSIMI, CARA. MI E’ QUASI SCESA UNA LACRIMUCCIA NEL LEGGERTI! AUGURI ANCHE AL MARITO E MI RACCOMANDO TIENICI INFORMATE!!!!

    BUONA SERATA
    SPERY DI “BABà CHE BONTà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.