Petto di pollo alla senape ed erbe aromatiche

 
..Petto di pollo alla senape ed erbe aromatiche..questa ricetta non ha le dosi precise in quanto dipende molto dai gusti quindi regolatevi voi..al posto dei petti di pollo si possono usare anche fettine di maiale,tacchino..e anche il pesce..io l’ho sperimentato con i filetti di platessa,persico e merluzzo..cambia solo la cottura poi il resto è tutto uguale..la scelta delle erbe varia anche quella secondo ciò che avete e più vi piace..io ho optato per le classiche:rosmarino,basilico e salvia..
Pettipollopetto di pollo a fettine

senape
pangrattato
burro
erbe aromatiche basilico,salvia e rosmarino
sale

Mescolare in un piatto le erbe aromatiche tritate insieme al pangrattato..spalmare i petti di pollo con la senape..impanare nella miscela di pangrattato ed erbe..sciogliere il burro in una padella e cuocervi i petti di pollo,rigirandoli ogni tanto..salare..Pronti!!

(Visited 193 times, 7 visits today)

7 Risposte a “Petto di pollo alla senape ed erbe aromatiche”

  1. Con il pollo è decisamente la mia versione preferita. ma ovviamente sta benissimo con tutta la carne bianca.

    Volevo segnalarti un problema (che forse ho soltanto io, ma vedi se puoi appurarlo in qualche modo). Non arrivano più i feeds dei tuoi articoli, sono fermi al 16 maggio in quanto legati al vecchio blog. Se anche clicco sulla tua icona “Seguimi su BlogLovin” ti fa abbonare al vecchio blog e non al nuovo. In questo modo non si riesce a vedere i tuoi nuovi post.
    Spero di averti fatto una segnalazione utile.

    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.