Panettone Fraccaro alle bollicine trevigiane

Quest’anno, ho avuto il privilegio di essere contattata dalla storica azienda Fraccaro Spumadoro.

Assaporare due deliziosi panettoni firmati Fraccaro Spumadoro  per me è stato un vero onore, ho avuto modo di constatare con mano, ops, con palato, che qui si parla di vero Panettone artigianale: un lievito madre di famiglia tramandato di generazioni in generazioni e una bella selezione degli ingredienti del territorio, come il Prosecco d.o.c.g, l’Olio extravergine d’ oliva Redoro,il radicchio Rosso di Treviso, proprio così, il radicchio, fanno da padrone in questa bella realtà.

Vi invito a visitare il sito Fraccaro per scoprire di cosa vi sto parlando, troverete pandori soffici e delicati come la tradizione vuole, panettoni di ogni gusto dal classico a quelli farciti con golose creme. Le ricette della Pasticceria Fraccaro sono sane e tradizionali, a lievitazione naturale, arricchite con glasse, scaglie di cioccolato, uvetta sultanina e creme golose. Curiosi ?

Entrate nel loro sito vi guideranno a scegliere quello che fa per voi, secondo i vostri gusti, con una simpatica guida creata apposta.

  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Preparazione

    • Se ti piacciono le mie ricette e ti va di essere sempre aggiornato sulle pubblicazioni, seguimi nella mia pagina Fb
    • Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia pagina Facebook  avrò l’onore di pubblicarla in un album con tutte le ricette  fatte da voi

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
(Visited 1.447 times, 12 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.