Biscotti al Philadelphia

I Biscotti al Philadelphia sono dei dolcetti che si preparano facilmente e resteranno buoni per vari giorni. Sono friabili e gustosi, dovete assolutamente provare a farli. Gli ingredienti sono i classici per la preparazione dei biscotti con la differenza che la dose del burro è inferiore perchè sostituita da un formaggio più magro, meglio no?? Io ho scelto della confettura di mele cotogne ma mettete quella che preferite, anche la nutella 😉 !!

  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: 20 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 40 biscotti

Ingredienti

Preparazione

  1. Per preparare i Biscotti al Philadelphia procuratevi una ciotola e create una crema con il burro, lo zucchero al velo e il tuorlo. Aggiungete adesso il Philadelphia e mescolate; poi aggiungete la farina e il bicarbonato ed impastate fino ad ottenere un impasto omogeneo.Adesso formate delle palline della grandezza di una noce e posizionatele distanziate tra loro su una teglia ricoperta di carta forno. Create un buchetto al centro di ogni pallina, con l’ aiuto di una paletta di legno di quelle che ci girate il sugo 😉 !! Riempite i buchetti con un po’ di confettura.  Cuocete i biscotti in forno preriscaldato a 180° per circa 20 minuti. I vostri Biscotti al Philadelphia sono Pronti !!

  2.  

    Se ti piacciono le mie ricette e ti va di essere sempre aggiornato sulle pubblicazioni, seguimi nella mia pagina Fb

    Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia pagina Facebook  avrò l’onore di pubblicarla in un album con tutte le ricette  fatte da voi

     

Note

(Visited 1.324 times, 156 visits today)
Precedente Torta regina al cioccolato Successivo Gnocchi alla sorrentina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.