Ristorante Peperino

Ristorante Peperino

Ristorante Peperino
Ristorante Peperino

Ristorante Peperino

Numero di coperti 2, si avete capito bene solo 2 coperti, il ristorante più piccolo e particolare d’Italia.
In Toscana, in quel di San Miniato, c’è un ristorante con un solo tavolo per due persone.
Il locale, arredato con mobili d’epoca, unisce la riservatezza del salotto di casa propria al lusso del ristorante esclusivo.

Il cameriere arriva infatti solo se chiamato con il campanello, lasciando altrimenti la coppia libera di assaporare il piacere di una serata speciale oltre che la bontà delle portate concordate direttamente con lo chef.
E’ possibile scegliere anche le canzoni che faranno da colonna sonora al pranzo o alla cena ed altri dettagli, per rendere il tutto assolutamente indimenticabile! Già indimenticabile come il prezzo, di poco superiore ai 200 euro a persona, vini esclusi, (Bonifico di anticipo 200€uro).

Come potrete facilmente immaginare questo ristorante così romantico essendo il più piccolo non solo della Toscana è spesso occupato, quindi è bene prenotare con largo anticipo.
Non credo che sia facile trovare il tavolo per due disponibile,ma cosa desiderare di meglio che passare un San Valentino, in un luogo così particolare con la persona Amata, ma può essere un’idea anche per festeggiare un’altra occasione.
pensate una dichiarazione di matrimonio

Indirizzo: Via IV Novembre, 1, 56028 San Miniato PI Tel 0571 419523

calogero@peperonciniedintorni.it
https://www.facebook.com/PeperoncinieDintorni?ref=hl
http://peperonciniedintorni.giallozafferano.it
https://twitter.com/@calorifi
https://www.pinterest.it/calorifi/
https://www.instagram.com/calorifi/
https://www.linkedin.com/home?trk=nav_responsive_tab_home Calogero Rifici

https://www.youtube.com/user/calorifi1/

DSC_6007 DSC_6008

Pubblicato da peperonciniedintorni

Calogero Rifici nato a Mirto (ME) nel lontano 13 aprile 1958, sono Perito Meccanico e studio cucina, fotografia, elettronica, informatica, ec, ec. Nel 1982 mi sono trasferito a Firenze, per lavorare nel primo impianto di smistamento d’Italia, nel 1984 mi sono sposato con Marina e ci siamo trasferiti a Livorno, sul mare, perché ci nasce sul mare difficilmente ci rinuncia. Per circa 6 anni ho insegnato Office automation in una scuola superiore, ho tenuto diversi corsi di informatica in diverse aziende. Per tanti Anni ho lavorato come specialista infrastrutture per una grande azienda di servizi, mi occupo di sicurezza. Dal gennaio 2019 sono libero professionista, nel campo enogastronomico Dal 2002 sono membro dell’accademia del peperoncino, dal 2008 sono Sommelier Fisar delegazione Livorno. Da 2013 ho un blog, www.peperonciniedintorni.it dove pubblico notizie enogastronomiche e ricette. Quando nelle ricette uso ingredienti particolari, prima spiego gli ingredienti che uso e poi illustro le ricette. Le mie ricette sono o tradizionali o di mia creazione, cerco di valorizzare i prodotti che uso. Faccio parte della delegazione Slow Food di Livorno, e cerchiamo di far conoscere la natura, specialmente ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.