Fase 2, olio monodose ai ristoranti

Fase 2, olio monodose da prima classe aerei a ristoranti

Fase 2, olio monodose da prima classe aerei a ristoranti
Fase 2, olio monodose da prima classe aerei a ristoranti

Prodotto da azienda umbra per garantire sicurezza

Dagli aerei di tutto il mondo alle tavole locali, per aiutare i ristoranti italiani a ripartire in sicurezza: l’olio monodose umbro prodotto dall’azienda Castello di Monte Vibiano si propone come supporto per la fase 2 del mondo della ristorazione grazie a bottigliette che produce da 20 anni.

Sono tante infatti le misure per garantire la massima sicurezza dei clienti e dei lavoratori in questo settore. Fra queste il governo ha previsto anche l’introduzione dell’utilizzo dell’olio monodose nei ristoranti. Ed in Umbria l’azienda di Mercatello di Marsciano è specializzata nella produzione dell’olio che confeziona in bottiglie monodose, da 10, 15 e 19 ml.
La Castello Monte Vibiano ha una capacità produttiva di oltre 500.000 bottiglie al giorno ed è considerata leader mondiale in questo settore, rifornendo le business e first class delle principali compagnie aeree mondiali (Emirates, Qatar Airwais, Cathay Pacific, Delta Airlines, per citarne alcune) con olio di alta qualità. È stata infatti anche la prima azienda al mondo ad avere un protocollo di certificazione del Dna delle olive che garantisce la provenienza di ciò che finisce in bottiglia, dando al consumatore la certezza scientifica di consumare olio italiano al 100%.
Ora queste competenze e queste tecnologie verranno messe a disposizione dei ristoranti in questa Fase 2.
“Siamo felici di poter dare un supporto ai ristoratori in questa difficilissima fase – dice il titolare Lorenzo Fasola Bologna – con i nostri 20 anni di esperienza in questo settore siamo pronti per offrire un prodotto di alta qualità al cliente che tornerà a mangiare nei ristoranti ed allo stesso tempo diamo una soluzione a km0 al ristoratore”.
L’olio monodose in bottiglia di vetro, spiega ancora Fasola Bologna, “è una soluzione sicurissima a livello sanitario, garantisce una qualità del prodotto elevata per via del veloce utilizzo oltre a garantire la giusta dose di olio ad ogni pasto”.

Pubblicato da peperonciniedintorni

Calogero Rifici nato a Mirto (ME) nel lontano 13 aprile 1958, sono Perito Meccanico e studio cucina, fotografia, elettronica, informatica, ec, ec. Nel 1982 mi sono trasferito a Firenze, per lavorare nel primo impianto di smistamento d’Italia, nel 1984 mi sono sposato con Marina e ci siamo trasferiti a Livorno, sul mare, perché ci nasce sul mare difficilmente ci rinuncia. Per circa 6 anni ho insegnato Office automation in una scuola superiore, ho tenuto diversi corsi di informatica in diverse aziende. Per tanti Anni ho lavorato come specialista infrastrutture per una grande azienda di servizi, mi occupo di sicurezza. Dal gennaio 2019 sono libero professionista, nel campo enogastronomico Dal 2002 sono membro dell’accademia del peperoncino, dal 2008 sono Sommelier Fisar delegazione Livorno. Da 2013 ho un blog, www.peperonciniedintorni.it dove pubblico notizie enogastronomiche e ricette. Quando nelle ricette uso ingredienti particolari, prima spiego gli ingredienti che uso e poi illustro le ricette. Le mie ricette sono o tradizionali o di mia creazione, cerco di valorizzare i prodotti che uso. Faccio parte della delegazione Slow Food di Livorno, e cerchiamo di far conoscere la natura, specialmente ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.