Torta fredda allo yogurt e cheesecake

Torta freddo allo yogurt e cheesecake è stato l’evento targato Giallo Zafferano, che ha visto coinvolti i blogger della piattaforma e che, ispirati dalla mia ricetta torta fredda allo yogurt ricoperta qui, hanno poi riproposto nella loro versione preferita.
Ho deciso di raccoglierle tutte insieme e vi invito a guardarle una per una perché vale davvero la pena vedere ogni torta fredda allo yogurt e cheesecake.

 

 

Prima però vi lascio con un mix di tutte quelle che ho preparato io:

 

torta fredda allo yogurt e cheesecake, peccato di gola

 

In primis metto in evidenza la Torta fredda allo yogurt con frutta caramellata proposta da Nunzia del blog Miele di lavanda. Colgo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente Nunzia che ha seguito me e tutta la banda in questo evento fantastico.
Preziosa e insostituibile.

Ecco il comodissimo pdf da scaricare e salvare sul vostro computer per avere sempre a disposizione le 52 torte fredde allo yogurt e cheesecake preparate dagli amici GZ.

Pubblicato da Giovanni Castaldi

Giovanni classe 86, sono un partenopeo doc, con la grande passione per la cucina! Adoro sperimentare dal dolce al salato indistintamente e ho questo piccolo spazio dove condivido le mie ricette. Segui anche le mie video su Giallo Zafferano!

7 Risposte a “Torta fredda allo yogurt e cheesecake”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.