Pril di Henkel, l’econometro

A breve dovrò trasferirmi e finalmente avere una casa tutta mia, per un giovane è un grande passo. Se poi si tiene conto che bisogna trovare un compromesso tra diletto, lavoro e obblighi allora la cosa diventa complicata. Tra i crucci più critici c’è quello di lavare le stoviglie a mano e, poiché non sono proprio affascinato dall’idea, ho deciso di acquistare la lavastoviglie.

Tutti sappiamo che una lavastoviglie consuma molto in termini economici tanto quanto d’acqua, spesso i detergenti che utilizziamo non vengono nemmeno assorbiti completamente e così facendo procuriamo un danno all’ambiente.

Surfando la rete, per dirla all’inglese, ho cercato dei consigli e dei prodotti che potessero venire incontro alle mie esigenze e così mi sono imbattuto nell’€conometro Pril di Henkel.
In pochi istanti ho potuto fare il calcolo della spesa che faccio in base alle mie abitudini di lavaggio, potendo anche fare dei confronti tra i prodotti che utilizzo. Insomma quest’idea dell’econometro è proprio forte! Grazie a Pril 10 non solo faccio lavaggi a basse temperature ma ho scoperto su quante qualità posso far affidamento:

* Detergente

* Brillantante

* Funzione del sale

* Salva vetro

* Splendi-acciaio

* Azione a 40°

* Anti-macchie di thé e caffè

* Extra-dry

* Antiodore

Senza contare che la nuova formula oltre ad agire subito è anche extra solubile e questo evita che si creino dei depositi e dei residui sulle stoviglie.

Sono sicuro che mamma non avrà più da ridire sulle mie stoviglie ultra brillanti!

 

 

6 Comments

  1. miracucina

    Bravo Giovanni, la penso come te, con Prill si risparmia proprio 😛

  2. Buondì caro che bello andrai a vivere per conto tuo..ci saranno altri coinquilini? non ho la lavastoviglie ma nemmeno in futuro lo avrò adoro fare i piatti e poi son velocissima e non faccio sprechi per il detersivo. Kiss!

  3. mi piace Prill e mi trovo bene!!!…auguri per la scelta di andare a vivere da solo e immagino che la casa che avrai scelto sarà con una graaande cucina!!!!

    complimenti e buona immacolata!!!

  4. Bravissimo, allora stai per spiccare il volo dal nido?? La scelta di un ottima lavastoviglie è importante ma se sei bravo a gestirla con prodotti buoni e meno spreco vedrai che ti trovi benissimo..bacioni

  5. Molto interessante il tuo articolo! In bocca al lupo per la tua futura casa, incrociando le dita anch’io l’anno prossimo farò questo passo!
    Buona serata!

    ps: esperimento ravioli riuscito (a parte forse per la forma ma per il resto erano buonissimi!!!)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.