Raccolta Ricette di Crostate facili e veloci

Raccolta ricette di Crostate facili e veloci

Raccolta ricette di Crostate facili e veloci. A chi non piacciono le crostate? Le crostate sono adorate da tutti. Vi propongo una raccolta di ricette per preparare delle crostate. Crostate per tutti i gusti. Tutte buone e facili da preparare. Questa raccolta vi stupirà.

La crostata è un dolce tipico italiano composto da una base di pasta frolla ricoperta con confettura o crema, e decorata con sottili strisce di pasta frolla intrecciate.

La crostata è un dolce versatile, ed è uno dei dolci più semplici da preparare. Una volta trovata la ricetta perfetta, sarà facilissimo preparare una crostata perfetta.

Quando non si hanno idee per la colazione, per un buffet o per un dolcetto da portare agli amici, una crostata viene sempre in nostro aiuto.

Nel corso degli anni ho sperimentato diverse ricette, scegliete la vostra preferita e mi raccomando se la provate fatemi sapere.

 

Se preferite le crostate morbide cliccate qui: CROSTATE MORBIDE

Crostata al cioccolato bianco

Crostata al cioccolato bianco

Crostata al cioccolato bianco. Un dolce goloso, delizioso e cremoso. La crema al cioccolato bianco non indurisce con la cottura.
Crostata di mele

Crostata di mele

Ricetta crostata di mele. La crostata di mele è un dolce semplice da realizzare, ideale per la colazione e la… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.