Involtini di pancetta

INVOLTINI DI PANCETTA.

Gli involtini di pancetta sono ottimi da servire come antipasto. Sono veramente molto sfiziosi. La ricetta è molto semplice e si preparano velocemente.  Vi posso assicurare che i vostri ospiti vi chiederanno subito la ricetta. Ottimi come Finger Food.  Perfetti per i vostri buffet. Gli involtini sono molto semplici e versateli. Sono perfetti in ogni occasione. Saranno apprezzati da tutti. Se gradite potete accompagnarli da un morbido purè di patate.

Ricetta involtini di pancetta Divertirsi in cucina

Involtini di pancetta

INGREDIENTI:

Per ogni involtino di pancetta:

1 fettina di pancetta
1 piccolo cubetto di Emmental
pezzettini di radicchio

Procedimento:
Sulla  fettina di pancetta disponete il radicchio in modo da ricoprire quasi tutta la fettina. Al centro posizionate un cubetto di Emmental. Arrotolate e formate degli involtini. Fermate con uno stuzzicadenti. Disponete gli involtini su una teglia da forno rivestita con carta da forno e infornate a 180° per 10 minuti circa o fino a quando gli involtini non risulteranno essere ben gratinati.

Il piatto è pronto. Io ho servito gli involtini insieme a un gustoso purè di patate. Per la ricetta del mio purè cliccate qui: PURE’ DI PATATE.

Ricetta involtini di pancetta Divertirsi in cucina

Se vi piacciono le nostre ricette venite a trovarci sul nostro canale YOUTUBE e sulla nostra pagina FACEBOOK.

Vi aspettiamo 🙂

Se la ricetta ti è piaciuta ti aspetto sulla mia pagina Facebook. Se vuoi rimanere sempre aggiornato lascia un piace e attiva le notifiche. Inoltre trovate Divertirsi in cucina  su GOOGLE+ e  su INSTAGRAM potete guardare tutte le mie foto. Vi ricordo inoltre la possibilità di iscrivervi gratuitamente alla newsletter per restare aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette!

Se preparate una mia ricetta, scattate la foto del vostro piatto. Sarò lieta di pubblicarla sulla mia pagina Facebook nella sezione Le mie ricette fatte da voi. Ci sono già tante ricette, ti va di aggiungere anche la tua?

Grazie per aver letto la ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.