Divertirsi in cucina.

Divertirsi in cucina.

Divertirsi in cucina. Ricordo come se fosse ieri, “quella” sera di circa otto anni fa. Ero in camera a leggere un libro, quando iniziai a sentire delle “forti risate” provenire dalla cucina. Cosa stava provocando tanta ilarita’? Mi avvicinai lentamente e cio’che vidi è ancora impresso alla perfezione nella mia mente. La mia piccolina di 18 mesi supervisionata dal suo papà stava preparando un ciambellone. La cucina era cosparsa di farina, e potete immaginare cosa puo’ fare una bimba con uno sbattitore in mano….l’impasto della ciambella aveva decorato la maggior parte delle piastrelle. Quell’avvenimento è stato l’inizio di carriera di aspirante chef di nostra figlia. Percio’ l’idea di aprire un blog di cucina. Vogliamo condividere la gioia che proviamo quando siamo ai fornelli. Vi proporremo le nostre ricette di famiglia, semplici da fare ed economiche….Si dice che ci sono cose che non si possono comprare….e il divertimento che ci unisce quando cuciniamo insieme…non ha prezzo!

 

Ti aspetto sulla mia pagina Facebook. Se vuoi rimanere sempre aggiornato lascia un piace e attiva le notifiche. Inoltre trovate Divertirsi in cucina  su GOOGLE+, e  su INSTAGRAM potete guardare tutte le mie foto. Vi ricordo inoltre la possibilità di iscrivervi gratuitamente alla newsletter per restare aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette!

Ti aspetto anche sul mio secondo Blog: Chiara ma non troppo

Se preparate una mia ricetta, scattate la foto del vostro piatto. Sarò lieta di pubblicarla sulla mia pagina Facebook nella sezione Le mie ricette fatte da voi. Ci sono già tante ricette, ti va di aggiungere anche la tua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.