Torrone fatto in casa con nutella e caramello.

Il nostro torrone fatto in casa, un dolce natalizio veramente facile e veloce, con pochi ingredienti, porterete nelle vostre tavole un torrone morbido, che farà rimanere incantati i vostri ospiti.


Vi faremo vedere come fare il torrone in casa, un dolce facile e veloce, personalizzabile ma sopratutto buono, il suo interno una crema di nocciole esalterà i più golosi, la Pasticcio Family a deciso di esagerare aggiungendo anche il caramello, il risultato tutto da scoprire ricorda la più famosa marca di snack, nessuno resiste al vostro torrone morbido.
In molti lo chiamano torrone dei morti, la sua storia è legata ad una tradizione campana, si usa preparare questo dolce tipico natalizio anche il 2 novembre.
Il nostro torrone fatto in casa, oltre ad essere senza latte e derivati, è anche senza uova, quindi si sposa a pene con i nostri amici vegani.
Le noccioline al suo interno, insieme alla crema di torrone, donano al nostro torrone fatto in casa qual tocco di bontà tipico dei dolci natalizi.
Un dolce di natale perfetto anche per essere confezionato e regalato ad amici e parenti, rimarranno davvero estasiati dal vostro regalo di natale.


  • CucinaItaliana

INGREDINTI CREMA DI TORRONE

  • 200 gcioccolato fondente all’85%
  • 50 gnocciola pralinata
  • 100 gcrema di nocciole

/ 5
Grazie per aver votato!