Zarotti

image

 

Sono felicissima di iniziare oggi questa collaborazione con Zarotti

un pò perchè fa parte proprio della mia cultura culinaria mangiare alici sottolio da quando ero piccola e un pò perchè effettivamente la qualità dei loro prodotti non ha eguali .

Iniziamo con una bella presentazione dell’azienda Zarotti che nasce sulle coste del Cilento intorno agli anni 90 e si sposta nelle zone di Parma per continuare la sua attività lasciando però stabile a San Marco di castelabate la sua sede e il suo stabilmento primario .

La mission di questa ditta è quella di conciliare le moderne tecnologie con la bontà delle lavorazioni artigianali, di sposare la modernità nei suo aspetti di sicurezza delle preparazioni con l’esclusività delle tradizioni che sulla conservazione del pesce sotto sale vantano secoli di esperienza .

La Zarotti si occupa dei suoi prodotti ittici dalla pesca  alla nostra tavola passando per la conservazione ed ovviamente la distribuzione questo ne fa un fiore all’occhiello nel settore .

Devo ammettere che la mia conoscenza dei loro prodotti ,fino a questo momento si limitava al campo acciughe, e non avevo mai avuto modo di gustare nè il tonno nè i frutti di mare in vasetto di cui vi parlerò ovviamente negli articoli delle ricette .

Tutti i prodotti si caratterizzano per il rispetto delle materie prime : filetti di acchiughe interi, intatti ,turgidi e ben presentati che conservano la loro natura originale , tonno in vasetto di vetro sinonimo di orgoglio nel mostrarsi e nel mostrare che non si tratta di briciole e scarti ma di veri e propri filetti …e così a seguire per tutti gli elementi presenti nel catalogo .

i prodotti Zarotti sono presenti nei migliori supermercati

per ogni curiosità in merito a questa ditta potete visitare il loro sito http://www.zarotti.it/it/homepage.html

la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Zarotti-Spa/307673492722778

su instagram https://www.instagram.com/ZAROTTI_SPA/

o  anche su google+ https://plus.google.com/105317819781178767528/posts

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.