Polpette di Pollo

POLPETTE DI POLLO

Ingredienti per 4 persone:

2 petti di pollo interi,
1 wurstel di pollo e tacchino,
6 fette di pan carrè,
prezzemolo,
1 spicchio di aglio,
mix formaggi grattuggiati q.b.,
sale q.b.,
pangrattato q.b.,
1 uovo + latte.

Procedimento
Con un robot da cucina o con un Bimby  tritare l’aglio e il prezzemolo, aggiungere il petto di pollo, il wurstel  e il pan carrè e continuare a macinare il tutto, aggiungendo il sale e il formaggio grattuggiato.
Formare le polpette e passarle prima nell’ uovo sbattuto salato e diluito con il latte e poi nel pangrattato. Friggere o mettere in forno e cuocere fino alla cottura desiderata.

Precedente Torta Caprese Successivo Meringhette

5 commenti su “Polpette di Pollo

  1. ranapazza65 il said:

    Che belle queste polpette di pollo,sfiziose e invitanti le farò di sicuro!!
    baci e grazie della visita al blog^_^
    buon fine settimana Anna

  2. Golosina il said:

    La ricetta delle polpette di pollo ma mancava..adesso la copio subito!!!Però me ne passi una?!

  3. Fabietto il said:

    @Anna: buona settimana a te ormai 🙂 e complimenti davvero x il blog.

    @Golosina: Dammi l'indirizzo che ti spedisco un pò di polpette 🙂

  4. Anonymous il said:

    Buonasera,

    il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Per l'iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all'url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

    Cordialmente

    Anna P.

    P.S: scusa per aver utilizzato il form dei commenti ma non ho trovato una sezione contatti

  5. ranapazza65 il said:

    Fabio, ho fatto le polpette sò troppo buone sfiziose!!gnam
    Approposito, la prossima settimana vado a trovare Cinzia, spero di vederti ^__^ baci e grazie per essere passato da me!!
    Baci Anna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.