Caramellandia

CARAMELLANDIA

Cari amici/amiche,
Oggi vi scrivo per presentarvi “Caramellandia” un’azienda leccese specializzata nella vendita di prodotti e accessori per la pasticceria. Nel loro sito raggiungibile all’ indirizzo www.caramellandia.com troverete una vasta scelta di prodotti in catologo. Ma ovviamente l’intento di questa società non è solo quello di vendere articoli per pasticceria ma diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone, che come me, hanno la passione della cucina e della pasticceria in particolare.

Il sito è ben strutturato:
In alto, poco più sotto del banner e anche alla destra della home page, c’è il menù del sito.
Nel dettaglio c’è “chi siamo” una breve descrizione dell’ azienda, “catalogo prodotti” nel quale troviamo tutti i prodotti in vendita, c’è una incredibile vastità di scelta. Per una consultazione rapida il Menù catalogo viene riportato anche a sinistra della pagina.
Dopo il “catalogo prodotti” troviamo “I confetti Papa” una sezione nella quale viene descritta una azienda produttrice di confetti che tra gli altri riconoscimenti, ha ottenuto quello della Associazione Italiana Celiachia (AIC).
A seguire “Idee per decorare”, foto utili come spunto per le nostre composizioni. “Consigli e suggerimenti di utilizzo” sezione dedicata a coloro che vogliono avere consigli su come utilizzare i prodotti ad esempio come utilizzare la pasta modellabile. “Nelle vostre creazioni” le foto dei nostri capolavori, una parte del sito che ci rende partecipi e parte attiva del mondo di caramellandia. Una sezione ricca di foto di creazioni spettacolari. “Le ricette” altra sezione dedicata a noi utenti, con quelle che sono praticamente le nostre ricette. “Link e blog amici” nuovamente una parte del sito che parla di noi e di quelli che sono i nostri spazi culinari su internet.
“Regali” un catalogo di premi che si possono ricevere con una raccolta punti. E poi ci sono informazioni per le spedizioni e il trasporto, l’ accesso all’ area riservata, il carrello, i contatti della società e l’ archivio delle news. Nel sito c’è anche un motore di ricerca per districarsi tra la moltitudine di prodotti offerti.
Per l’acquisto, tutti gli amici e amiche di pastamorefantasiae riceveranno uno sconto del 10%, indicando in fase di acquisto che si è lettori/lettrici del mio blog.
C’è possibilità di pagamento con carte di credito con circuito visa e mastercard, paypal e postepay.

Vi consiglio vivamente questo sito, www.caramellandia.com per i vostri acquisti e per cimentarvi nella realizzazione di piccoli e grandi capolavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.