Expo Milano 2015 – Contributor worldrecipes

expo 2015EXPO MILANO 2015 – CONTRIBUTOR WORLDRECIPES

Con grande soddisfazione sono lieta di comunicarVi che il Blog Passione dolce e salata è Contributor ufficiale di Expo worldrecipes.

Expo worldrecipes è un progetto di Expo Milano 2015, che si terrà a Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015 (un’ esposizione universale che avrà come unico tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”),

Expo worldrecipes è un ricettario globale, in italiano e in inglese,  per diffondere e valorizzare le tradizioni culinarie di tutto il mondo, con il valore informativo ad ogni ricetta e l’apporto nutrizionale ed ambientale. Creato grazie al contributo di una community di media publisher, chef, associazioni e blogger, tra cui io.

Per entrare nel portale e consultare ricette da tutto il mondo clicca QUI

Per visualizzare le mie ricette pubblicate sul portale clicca QUI

L’ Expo 2015 ha caratteristiche assolutamente innovative ed inedite: tematica, sostenibile, tecnologica ed incentrata sul visitatore.
L’aria espositiva si sviluppa su una superficie di un milione di m² per ospitare oltre 20 milioni di visitatori, che saranno coinvolti in un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni mondiali con percorsi a tema e approfondimenti sul mondo dell’alimentazione.

expo 2015Vi aspetto anche sulla mia pagina Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.