Ricette ciambelle

La ciambella è uno dei dolci classici della cucina italiana. Alla vaniglia, allo yogurt, al cioccolato, ognuno ha il suo gusto preferito. Io le adoro tutte, le amo nel latte, nel te, a merenda e a colazione. Le amo perfino dopocena. Ecco quindi che ho pensato ad una raccolta di tutte le ricette di ciambelle che potete trovare su Passioneinforno.

Potete seguirmi anche su Facebook e su Instagram.

Ricette ciambelle

Ciambella yogurt e marmellata

La ciambella yogurt e marmellata è un dolce delicato perfetto per la colazione e la merenda. Unisce il sapore delicato dello yogurt a quello sfizioso della marmellata. Potete personalizzarlo come preferite, modificando il gusto dello yogurt e quello della marmellata in base alle vostre preferenze.

Continua

Ciambella all’arancia Bimby

La ciambella all’arancia Bimby è un dolce fresco e soffice. La ricetta è davvero semplice da preparare ed è ottima sia come merenda che per colazione. Si prepara senza latte e burro ed è perfetta anche per chi soffre di intolleranza al lattosio. Vediamo insieme come prepararla col Bimby.

Continua

Ciambella all’arancia

La ciambella all’arancia è un dolce fresco e soffice. La ricetta è davvero semplice da preparare ed è ottima sia come merenda che per colazione. Si prepara senza latte e burro ed è perfetta anche per chi soffre di intolleranza al lattosio. Vediamo insieme come prepararla.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.