Il Libro

Il libro di PappaCiccia&Pasticcino è stato Pubblicato, oramai già da qualche mese!

Siamo contenti perché nonostante tutto, continuiamo ad andare avanti a sfornare nuove idee.

Questo è stato un ‘altro dei tanti sogni che avevamo nel cassetto e siamo contenti di esserci riusciti, ma in questo caso è un sogno unico: quello mio e di mio marito e cioè la realizzazione di questo cartaceo insieme, perché la cucina, soprattutto la pasta è una passione che abbiamo in comune.

Per realizzarlo abbiamo fatto un lavoro di squadra, come sempre del resto.

A questa PAGINA potete trovare un testo dedicato a questo alimento prelibato che, condito in ogni modo, fa sempre la sua bella figura sulle nostre tavole.

Voi direte: ma se avete il blog, perché fare anche il libro cartaceo?
Non tutti posseggono internet, e secondo me, con sto chiaro di luna in cui ci troviamo, stare sempre al pc inizia ad essere deleterio; è vero che internet è il futuro, ma non a queste condizioni, almeno per noi.
E poi, bisogna continuare a sfogliare libri.

Che siano di ricette, di origami o altro (che nel frattempo sta prendendo forma), bisogna continuare a sentire con le dita, la morbidezza e il profumo dei fogli e non solo.

CONTENUTO

֍ Omaggio rivolto a chi acquisterà il libro

֍ Ricette Inedite

DOVE TROVARE IL LIBRO

Il libro potete acquistarlo cliccando l’immagine a lato, oppure tramite questi store:

Youcanprint

Amazon

IBS

La Feltrinelli

Mondadoristore

Dunque, attendiamo con piacere i ostri pareri o le vostre critiche, ma solo se sono costruttive e i invitiamo a provare qualche ricetta, in modo da capire anche le esigenze di chi ci segue. Per contattarci, seguiteci sulla nostra Pagina Facebook (che si chiama come il libro)