Aggiungi un posto a tavola

Aggiungi un posto a tavola – Ebbene sì. Quando si cerca la qualità, non potete non venire a visitare questo agriturismo che vi stiamo per raccontare e non aggiungere posti a tavola per invitare i vostri amici.

Li conosciamo da ben undici anni. Non si trova molta pubblicità in giro, e noi ne siamo venuti a conoscenza col passa parola.

Era il 2011 quando stavamo organizzando il nostro matrimonio, non eravamo arrivati ancora alla scelta del ristorante anche perché abbiamo organizzato tutto e solo noi senza intermediari. Ne genitori, ne parenti, ne nessuno che ci ha affiancato nelle scelte.

Io ero dall’estetista, quando tra una chiacchiera e un’altra, la ragazza che si divertiva a farmi la ceretta mentre io soffrivo, mi accennò di questo “pomodoro”.

Il nome curioso…. Aggiungi un posto a tavola

Il nome di questo ristorante mi incuriosì. Parlai con mio marito e decidemmo di andarci.

Si trova a Torre San Patrizio in provincia di Fermo ed è situato in mezzo ad ettari di verde niente male. Si trova a pochi minuti dal centro di Fermo ed è adatto a tutte le famiglie.

La cosa bella è che è un casale rustico, come piace a noi, senza troppi fronzoli.

Una bella piscina poco distante e le camere staccate dall’ambiente ristoro ma a pochi metri di distanza da esso.

Eravamo entusiasti, prenotammo una cena per conoscere i sapori dei loro piatti, e da lì abbiamo scelto questo delizioso posticino per chiudere in bellezza la nostra cerimonia.

Le loro proposte sono molto abbondanti, usano prodotti freschi e della terra marchigiana. Gli antipasti ricchi con salumi vari e formaggi locali.

I primi piatti non scherzano proprio. Mi inchinerei al loro passaggio 😀

La grigliata mista ha un suo perchè e non possono mancare la crema fritta, le olive all’ascolana e le mozzarelline fritte.

Per Finire…. I DOLCI! Lasciatevi trasportare da queste delizie, non ve ne pentirete!

Dunque, amico che stai leggendo questo articolo, non temere, trova il link tra queste righe, aggiungi un posto a tavola e unisciti a questa grande famiglia di cortesia, ospitalità e qualità.

Torna in Home