Un pizzico di me

Mi sono affacciata a questo mondo un po’ per caso…..e moltissimo per passione, la passione e il rispetto che da sempre nutro di fronte al cibo, agli ingredienti e al loro modo di accostarli ed utilizzarli in cucina. Passione e rispetto che contraddistinguono ogni mio pensiero ed esperimento relativo all’universo “food”!

Il lavoro di Foodblogger è impegnativo, quasi totalizzante, creativo, stressante, comunicativo…e assolutamente divertente! Chi avrebbe mai potuto pensare che le mie ricette e i miei esperimenti in cucina sarebbero usciti da queste quattro mura e avrebbero iniziato a fluttuare liberi e felici per la rete, raccogliendo pareri e consensi, permettendomi di entrare in contatto con nuovi amici e stimolando collaborazioni con tante realtà diverse e interessanti?

 

PapillaMonella eccomi qui

Da sempre cucinare per me significa..magia! Mi affascinano le infinite possibilità di mescolare gli ingredienti creando sempre qualcosa di unico. Mi stimola l’obbiettivo di inventare ogni volta qualcosa capace di saziare, stupire, coinvolgere, soddisfare.

Il filo rosso che lega tutte le mie ricette è l’uso di ingredienti stagionali  e di qualità, il mio obbiettivo è quello di proporre piatti leggeri e sani ma nel contempo golosi e sfiziosi. Perchè per soddisfare il palato a tavola spesso non servono troppe calorie, bastano un pizzico di fantasia…e monelleria tra i fornelli.

Visita le mie categorie e curiosa tra i miei piatti…troverai tante idee originali e golose da copiare o da modificare…come ti pare! 😉 Enjoy ♥

Clicca sulla categoria che ti interessa per una anteprima di tutti i miei piatti

BASI E CONDIMENTI

RICETTE SALATE

RICETTE DOLCI

LIEVITATI E IMPASTI

RICETTE VEG

Per restare aggiornato su tutte le novità dalla mia cucina segui la mia pagina FACEBOOK 

PAPILLAMONELLA

e il mio profilo INSTAGRAM @papillamonella

Ti aspetto  🙂

A presto!

 

Salva

Salva